News ABBONAMENTI: CONTINUA IL TREND POSITIVO. LA SECONDA FASE CHIUDE OLTRE LE 9000 TESSERE
27 luglio 2017
Da venerdì 28 luglio al via la terza fase, di vendita libera. Continua la promozione per gli universitari e debutta l’abbonamento “light” a 16 gare.

ABBONAMENTI: CONTINUA IL TREND POSITIVO. LA SECONDA FASE CHIUDE OLTRE LE 9000 TESSERE

07.12-3023 copia 2.jpg
Quasi mille nuove tessere nei quattro giorni dedicati alla “Fase 2” della campagna abbonamenti “Daremo L’Anima” dell’Udinese, con un totale che supera i 9000 abbonati già sicuri del proprio posto alla Dacia Arena per la Serie A TIM 2017/2018.

“Il trend positivo della prima fase non si ferma – ha commentato il Direttore Generale Franco Collavino – e anche nei giorni dedicati ai cambi di posto i tifosi ci stanno confermando la loro fiducia. Oggi abbiamo 9000 ottimi motivi per tenere fede allo slogan scelto per questa campagna abbonamenti, e siamo certi che molti altri se ne aggiungeranno da qui all’11 agosto: daremo l’anima per i nostri tifosi”.

ABBONAMENTO LIGHT E SCONTI UNIVERSITARI
Si apre quindi domani, venerdì 28 luglio, la Fase 3 dedicata alla vendita libera che proseguirà fino all’11 agosto e che offrirà ai tifosi la novità dell’abbonamento “light”. Questo pacchetto, a fronte di un prezzo fortemente ridotto, è valido per 16 gare e non comprende le sfide con Juventus, Milan e Inter. Prosegue inoltre la promozione destinata agli universitari che, al costo di soli 70€, potranno assistere in Curva Sud a 16 partite casalinghe del campionato, una formula riservata ai primi 500 studenti che ne faranno richiesta e disponibile fino ad esaurimento posti. Gli studenti universitari che sceglieranno questo abbonamento avranno comunque diritto di prelazione sul proprio posto se vorranno acquistare i biglietti per le tre partite non comprese, anche in questo caso quelle con Juventus, Milan e Inter.

DOVE ABBONARSI
Anche per quest’ultima fase rimangono attivi tutti i canali di vendita a disposizione: all’Udinese Point Curva Nord dello Stadio Friuli – Dacia Arena (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00), e attraverso il circuito Listicket, nelle rivendite, sul sito sito www.listicket.com e attraverso il call center al numero 892.101

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto