News ABBONAMENTI: LA FASE 2 SI CHIUDE A QUOTA 10MILA.
04 agosto 2018
La Fase 3 - Vendita libera si apre martedì mattina per concludersi il 17 agosto

ABBONAMENTI: LA FASE 2 SI CHIUDE A QUOTA 10MILA. CONTINUA IL TREND POSITIVO

UC_Banner stories Instagram_cb_1.jpg
Si è chiusa a quota 10.071 tessere la Fase 2 della campagna abbonamenti dell’Udinese. La seconda Fase era riservata ai cambi posto dei vecchi abbonati, e ha visto oltre mille conferme con cambio. Rispetto allo scorso anno, quando la seconda fase si era chiusa a quota 9mila conferme, il trend continua ad essere positivo. 

“Ribadisco la nostra soddisfazione - ha dichiarato il Direttore Generale Franco Collavino - e il nostro ringraziamento ai tifosi per aver risposto con fiducia e positiva aspettativa agli investimenti della società e all’impegno sportivo. Ora ci rivolgiamo, a partire da martedì, ai nuovi abbonati, a chi si avvicinerà per la prima volta all’Udinese o tornerà dopo qualche anno a fare l’abbonamento: vi aspettiamo per vivere giornate di sport alla Dacia Arena, e condividere una stagione che si preannuncia di grande valore per tutto il calcio italiano”.
Udinese ricorda anche che per tutti gli abbonati alla Stagione 2018-2019 la partita di Coppa Italia in programma nel fine settimana prossimo sarà ad ingresso gratuito: un motivo in più per anticipare i tempi dell’abbonamento, e acquisire la propria tessera entro sabato.

Intanto prosegue con entusiasmo anche la promozione dedicata agli sportivi: sono oltre cinquecento gli abbonamenti già staccati a sportivi tesserati di tutte le discipline, e non si tratta solo di calciatori. Solo il 50% degli aderenti pratica infatti a diverso titolo (calcio, calcio a 5, calcio - tennis) questa disciplina: l’altra metà degli aderenti all’abbonamento Sportivi, infatti proviene da altre discipline: ci sono un 5% di tennisti, altrettanti giocatori di basket, un 2% di golfisti, otto agonisti della danza, mentre e l’8% del totale è rappresentato, parimenti, da iscritti alla Federazione atletica leggera e da ciclisti agonisti. Sugli spalti dei Distinti ci saranno anche degli alpinisti, praticanti di ginnastica aerobica, di baseball, degli atleti del Judo, marciatori e numerosi nuotatori, sciatori, e subacquei. “La Dacia Arena - ha dichiarato ancora Collavino - diventa a tutti gli effetti la casa di tutti gli sport. Lo diciamo da più punti di vista: da un lato la promozione avvicina gli sportivi al nostro calcio, dall’altro amplia il rapporto con il CONI e con le attività che il CONI avrà modo di organizzare all’interno dello spazio dedicato nella Dacia Arena”.

Tornando agli abbonamenti, la Fase 3 - Vendita libera si apre martedì mattina per concludersi il 17 agosto alla vigilia dell’inizio del campionato. Intanto lunedì l’Udinese presenterà l’attesa prima maglia della Stagione 2018-2019, che da martedì sarà in vendita nel Macron Temporary Store in Curva Nord e nello store online, accessibile anche dalla pagina Facebook dell’Udinese.

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto