News Alla Dacia Arena la partita di Serie A Femminile Tavagnacco - Juventus Women
29 dicembre 2017
Il prossimo 27 gennaio si giocherà nella casa dell’Udinese l’incontro fra la prima e la terza della massima serie

Alla Dacia Arena la partita di Serie A Femminile Tavagnacco - Juventus Women

IMGS0169.jpg
È stato presentato in mattinata l’incontro di serie A femminile fra U.P.C. Tavagnacco e Juventus Women che si terrà il prossimo 27 gennaio 2018 alla Dacia Arena. A fare gli onori di casa il Direttore Generale dell’Udinese Calcio, Franco Collavino, alla presenza del presidente del sodalizio calcistico femminile Roberto Moroso e al tecnico delle gialloblù Amedeo Cassia.

"Siamo felici - ha commentato il Direttore Generale bianconero Franco Collavino - di dare l'opportunità alla squadra del Tavagnacco di disputare la gara con la Juventus Women alla Dacia Arena. È la casa dell'Udinese Calcio, ma è anche la casa dello sport friulano e il Tavagnacco, con i suoi 17 anni di permanenza in Serie A, è sicuramente un'eccellenza che va promossa. Anche l’Udinese da qualche anno ha attivato il suo settore femminile che conta già più di cinquanta tesserate tra Pulcine, Giovanissime ed Esordienti: un progetto ambizioso e in continua crescita che ci sta dando molte soddisfazioni. A nome mio e di tutto l’Udinese Calcio faccio l'in bocca al lupo alle ragazze per il proseguo del campionato e invito tutti alla Dacia Arena a tifare Tavagnacco durante questa partita di grande appeal sia per il movimento femminile che per calcio in generale". 

Per noi - ha dichiarato il Presidente del Tavagnacco Roberto Moroso - oggi si realizza il sogno di giocare una partita alla Dacia Arena. Siamo al terzo posto in classifica con un insieme di giovani e ragazze di esperienza. Ogni settimana cerchiamo di alzare l’asticella sapendo di dover rendere conto a una città come quella di Udine, espressione di una passione per il calcio che si riverbera ormai anche nel settore femminile. Oggi ci troviamo a raccontare una storia che fino a poco tempo fa non eravamo certi di vivere: il nostro sogno è quello di lottare fino all’ultimo per ottenere la qualificazione alla UEFA Women’s champions League”.

Per me - ha dichiarato Amedeo Cassia, mister del Tavagnacco - è importante ringraziare la società Udinese Calcio per l’opportunità che ci dà. Per noi è un orgoglio poter disputare questo incontro che sarà un modo per mettere in vetrina questo sport in continua crescita; al tempo stesso per noi sarà un banco di prova per verificare le capacità delle ragazze stesse. Lavorando assieme alle nostre calciatrici ho capito che il mondo del calcio femminile ha capacità importanti sia tecniche che tattiche che non ha nulla da invidiare al mondo del calcio maschile”.

L’incontro si giocherà il prossimo sabato 27 gennaio con calcio d’inizio alle ore 14.30. popolari i prezzi dei biglietti: 5€ per gli adulti e 1€ per gli Under 14.

La vendita dei biglietti inizierà martedì 16 gennaio nella sede del Tavagnacco (in via Sempione 1 ad Adegliacco) e negli Udinese Store (Dacia Arena e via Portanuova, 1). Il giorno della partita i cancelli della Dacia Arena apriranno alle 13. Ulteriori informazioni si potranno trovare sul sito dell’U.P.C. Tavagnacco (www.upctavagnacco.com) e sui profili social della società (Facebook, Twitter e Instagram).
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto