News Alla Dacia Arena la presentazione del Master SBS
22 aprile 2017
Martedì 2 Maggio alle ore 15.00 verrà svelata la XIII edizione nella sala stampa dell'Udinese Calcio

Alla Dacia Arena la presentazione del Master SBS

MasterSBS-XIII-UDINE-fb.png
Martedì 2 Maggio alle ore 15.00 ci sarà la possibilità di conoscere caratteristiche e novità della XIII edizione del Master SBS presso la sala stampa della Dacia Arena.

Il Master SBS in Strategie per il Business dello Sport è un progetto post laurea organizzato da Verde Sport (Gruppo Benetton) e Università Ca' Foscari Venezia che dal 2005 ad oggi ha diplomato oltre 400 giovani manager interessati a lavorare nel mondo dello sport nelle aree comunicazione, commerciale, marketing, eventi, impianti, ufficio stampa delle aziende dell'articolo sportivo, leghe e federazioni, società sportive, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc.

Tra i punti distintivi che rendono unico il Master SBS:

  • Esclusive esperienze internazionali nelle capitali dello sport: nel 2016 viaggi a Barcellona, Londra e Toronto;
  • Centro Sportivo La Ghirada, unico in Italia, per vivere un'esperienza di campus anglosassone con foresteria, sale studio, ristorante, strutture sportive;
  • Titolo con valore legale riconosciuto in Italia e all'estero;
  • Oltre 160 Partner divisi tra Aziende, Club, Federazioni, Organizzatori di eventi, Leghe, Agenzie di comunicazione, ecc.;
  • Garanzia di una proposta di stage per tutti gli studenti di ogni edizione;
  • Un tasso di placement del 90% tra i diplomati;
  • Docenze e testimonianze di manager dello sport italiani e stranieri;
  • Numerosi project work svolti insieme alle aziende dello sport.


Per il Master SBS saranno presenti Alessandro Carrera (Programme Director) ed Agnese Tagliapietra (Programme Coordinator) che illustreranno le specificità della prossima edizione e risponderanno a tutte le domande e curiosità dei presenti.

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto