News DACIA – RENAULT: WEEK-END ALL’INSEGNA DEL TURISMO E DELLO SPORT
17 gennaio 2017
Dopo la presentazione di The Swap, visita alle Distillerie Nonino, Casa Cavazzini, Castello di Udine e tour nel centro storico accompagnati da una guida d’eccezione: il Sindaco Furio Honsell.

DACIA – RENAULT: WEEK-END ALL’INSEGNA DEL TURISMO E DELLO SPORT

01.15-3065.jpg
Un week-end a Udine all’insegna del turismo e dello sport. Complice la presentazione della nuova iniziativa promozionale SPONSOR DAY – THE SWAP, illustrata sabato in una affollata conferenza nella sala stampa della Dacia Arena, i manager dell’azienda e i giornalisti al seguito hanno avuto l’opportunità di scoprire le bellezze della nostra città e visitare una delle aziende friulane più conosciute nel mondo.
Dopo gli impegni istituzionali della conferenza stampa, sabato pomeriggio il gruppo ha visitato le distillerie Nonino. Guidati da Cristina Nonino, gli ospiti di Dacia hanno potuto assistere ai processi di distillazione e scoprire i segreti della grappa italiana più conosciuta al mondo oltre ad apprendere la storia di una famiglia che ha scritto pagine indelebili dell’imprenditoria del Friuli Venezia Giulia.
Domenica mattina, prima dell’atteso match tra Udinese e Roma, spazio alla cultura con una visita guidata a Casa Cavazzini e al Castello di Udine, non prima di aver incontrato in Palazzo D’Aronco il Sindaco Furio Honsell. Il primo cittadino ha fatto gli onori di casa ed accompagnato il gruppo Dacia nel tour del centro storico.
La giornata è proseguita con il pranzo nel ristorante President della Dacia Arena e la visione della partita dalle tribune del moderno stadio sponsorizzato dalla casa automobilistica.
Contemporaneamente, Dacia-Renault ha ospitato domenica alla Dacia Arena anche un gruppo di oltre centocinquanta tra concessionari provenienti da tutta Italia e clienti di Dacia Olanda, ai quali è stata riservata l’eccezionale esperienza del walk-about e una giornata di calcio con il big match tra bianconeri e giallorossi.
Presenti per Renault-Italia il direttore generale Bernard Chrétien, il direttore marketing Fabrice Crevola, l’ Advertising & CRM Manager Elisabeth Leriche e il direttore comunicazione e immagine Francesco Fontana Giusti.
Se e' vero com'e' vero che gli ospiti hanno lasciato il Friuli con il desiderio di tornare presto anche in visita privata, la partnership tra Dacia e Udinese si conferma una grande opportunita' per la citta' e la regione di far conoscere le proprie eccellenze e promuovere, in Italia e all'estero, il made in Fvg e le testimonianze di arte e cultura custodite nella nostra splendida regione.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto