07 maggio 2019
07 maggio 2019

Football Stadia Management: ultimi posti

Ultimi posti disponibili per la Summer School di ICRIM e Udinese Calcio

Post_A.jpg
L’International Center of Research in International Management (ICRIM) dell’Università Cattolica di Milano organizza in partnership con Udinese Calcio la prima Summer School in Football Stadia Management. In programma dal 24 al 30 giugno, è dedicata a manager e operatori delle società calcistiche, studenti universitari, dottorandi e ricercatori interessati al tema dello Stadium Management, la Scuola estiva si svolge in lingua inglese e prevede una faculty di docenti che include esperti provenienti da tutta Europa, ricercatori e professionisti selezionati da ICRIM e Udinese Calcio.
 
La gestione di un sistema complesso come uno stadio, attorno al quale gravitano competenze e servizi di natura diversa ma in costante dialogo, prevede la padronanza di pratiche manageriali che riguardano molti ambiti. La Summer School di Udine approfondirà quindi tematiche che spaziano dal marketing alla logistica, dallo sponsoring ai servizi di catering, di assistenza e di intrattenimento degli spettatori, con focus sulle più recenti tecnologie in materia di telecomunicazioni, sicurezza, analisi dei dati e automazione.
 
La Summer School è realizzata con il patrocinio di Regione FVG, Istituto di Credito Sportivo e Lega Serie A e vede Corriere dello Sport e SKY quali Media Partner. La prima edizione si svolgerà alla Dacia Arena di Udine, in coincidenza con il Campionato europeo Under 21, la cui finale è prevista proprio nello stadio del capoluogo friulano il 30 giugno; le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio sul sito https://fsm-school.com/.
Ulteriori informazioni sul progetto Summer School: http://www.icrim.eu/ss-fb-stadia-mgmt/
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto