News L'Auditorium dell'Udinese ospita l'Assemblea elettiva della FIGC FVG
22 settembre 2018
Dacia Arena sempre più "Casa dello sport regionale"

L'Auditorium dell'Udinese ospita l'Assemblea elettiva della FIGC FVG

WhatsApp Image 2018-09-22 at 17.16.14.jpeg
Questa mattina alle ore 11 l’Auditorium della Dacia Arena ha ospitato l’Assemblea straordinaria elettiva del comitato FIGC del Friuli Venezia Giulia. A fare gli onori di casa, il Direttore Generale dell'Udinese Calcio Franco Collavino, che ricorda come "da un lato la scelta della Dacia Arena per un momento così importante conferma il ruolo che questo stadio ricopre, come casa degli sportivi friulani, dall’altro si inserisce nel solco delle numerose iniziative che portiamo avanti con la Federazione stessa. Ultima in ordine di tempo quella del D-Day, che darà la possibilità a tutti gli iscritti alle società dilettantistiche affiliate alla FIGC FVG di acquistare un biglietto per Udinese-Lazio del prossimo mercoledì al costo di 1,00€".
La sinergia che lega Udinese Calcio alla FIGC-LND è un chiaro esempio di come il calcio dilettantistico possa vivere in armonia e generare valore lavorando a stretto contatto con la massima espressione del calcio professionistico, un club di Serie A.
I lavori dell'Assemblea sono stati introdotti da un intervento del Presidente regionale del Coni Giorgio Brandolin, fiero della collaborazione costante con la Lega Nazionale Dilettanti, movimento florido che anche nello scorso anno non ha fatto mancare i risultati.
A gestire l'Assemblea il Presidente della FIGC regionale Ermes Canciani, che dopo un approfondimento sui nuovi regolamenti elettoriali dà il via ai lavori. I risultati saranno a breve disponibili sul sito FIGC-LND.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto