News Presentato Falomo, Premium Partner dell’Udinese Calcio
25 novembre 2017
Il Direttore Generale Collavino e il Presidente Andrea Falomo hanno presentato la partnership

Presentato Falomo, Premium Partner dell’Udinese Calcio

IMG_1671.jpg
È stata presentata ufficialmente la partnership tra Udinese Calcio e Falomo, azienda del territorio attiva fin dal 1962 nella produzione di sistemi letto e che ha nel corso degli anni concentrato la propria attenzione alla qualità e ai dettagli. 

È un’azienda friulana - commenta Direttore Generale Franco Collavino - che come l’Udinese Calcio è da sempre attenta ai dettagli e alla continua ricerca e sviluppo”. 

E questa attenzione, molto apprezzata dal club bianconero,  è sfociata nella creazione di un sistema letto che contribuisca ad ottimizzare le performance degli atleti le cui caratteristiche sono state spiegate dal presidente della società, Andrea Falomo: “La fase di riposo per gli atleti ha una grandissima importanza, per questo motivo Falomo ha pensato all’applicazione di un topper sopra il letto dei giocatori in modo da avere il massimo comfort anche quando vanno a giocare in trasferta e quindi sono costretti a dormire in hotel. Un allenamento buono e un altrettanto valido stile di vita hanno bisogno anche di una valida fase di recupero. Il topper è costituito da un materiale elastico che permette all’atleta di muoversi nel letto con minor dispendio di energie notturne apportando il beneficio di un riposo migliore”. 
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto