18 novembre 2017
18 novembre 2017

Rinnovata la partnership fra Udinese Calcio e Despar

Per l’undicesimo anno consecutivo Despar a fianco dei bianconeri con un’iniziativa sociale per il Burlo Garofolo

box.jpg
Il Presidente della società bianconera Franco Soldati, assieme al direttore marketing di Despar Italia Fabio Donà, ha presentato il prolungamento della partnership fra l’Udinese Calcio e la nota catena di distribuzione alimentare Despar. “Il fine di questa partnership non è solamente quello di avere una maggiore visibilità da parte di entrambi i marchi, ma anche di fare qualcosa di più – ha sottolineato il direttore marketing Donàcercando di dare continuità a un percorso legato al sociale e che Despar ha già affrontato con la regata velica d’autunno “Barcolana”. L’obiettivo è quello di aiutare l’ospedale infantile “Burlo Garofolo” di Trieste attraverso la vendita di strenne natalizie ad hoc che saranno a disposizione della clientela nei supermercati del gruppo a partire dalla prossima settimana”. 

Il Presidente Soldati ha sottolineato come i valori di Despar, quali l’attenzione al territorio e al sociale, si sposano appieno con quella che è la filosofia dell’Udinese Calcio, auspicando che questa partnership abbia una durata temporale uguale e maggiore a quella avuta finora.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto