News Scendi in campo e fai goal: il concorso Magnadyne che premia gli Abbonati di Udinese Calcio
18 aprile 2017
Lo sponsor del retromaglia friulano regalerà la possibilità di scendere in campo per tirare un rigore prima del riscaldamento della squadra

Scendi in campo e fai goal: il concorso Magnadyne che premia gli Abbonati di Udinese Calcio

LOGO%20CONCORSO%20MAGNADYNE.jpg
MAGNADYNE, sponsor retro-maglia di Udinese Calcio, premia gli Abbonati della Squadra con un Concorso dedicato.
 
Con “Scendi in campo e fai goal”, infatti, MAGNADYNE, storico marchio italiano oggi tornato sul mercato con una nuova gamma di Tv, regala agli oltre 10.000 Abbonati di Udinese Calcio della stagione 2016/17, la possibilità di vincere un Tv in alta definizione da 32” e scendere in campo per tirare un rigore prima del riscaldamento della squadra.
 
Come funziona? Semplice: per ognuna delle 4 partite disputate in casa, a partire dalla Giornata del 9 aprile 2017, verranno sorteggiati 3 Abbonati che avranno la possibilità di diventare protagonisti in campo. Prima del riscaldamento delle due squadre che disputeranno la Partita, infatti, i 3 vincitori sorteggiati potranno tirare un calcio di rigore e sfidare uno dei portieri della Primavera.
 
Ma non è finita: i 3 fortunati verranno omaggiati con la maglietta della Squadra e un nuovo Tv da 32” Hd firmato MAGNADYNE, un televisore di nuova concezione, ultrapiatto, con colori brillanti, suono avvolgente ma soprattutto semplicissimo da usare.
 
Il Concorso è aperto a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento annuale valido per la stagione 2016/2017 alla squadra Udinese Calcio S.p.A.
Scarica il regolamento del concorso e scopri come poter vincere con Magnadyne!
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto