28 maggio 2019
28 maggio 2019

Udinese Sponsor Day

Illustrato l'imminente master in Stadia Management e premiati alcuni dei partner che si sono contraddistinti per le attività sviluppate

Un appuntamento tradizionale di fine stagione che quest’anno è coinciso con i festeggiamenti per la conferma per il 25° anno consecutivo della permanenza nella massima serie: è lo Sponsor Day, che l'Udinese Calcio ha celebrato ieri alla Dacia Arena con oltre 200 ospiti tra partner e sponsor che hanno accompagnato la società nel corso di questo campionato.

L'appuntamento si è tenuto nella cornice dei rinnovati spazi dell’Hospitality bianconera, le aree Vip, Manager e President dell'impianto dei Rizzi, e ha visto la partecipazione dell'intera prima squadra, della dirigenza bianconera e di Magda Pozzo, Group Strategic Marketing Coordinator della Società. È stata lei, insieme al Direttore Generale Franco Collavino, a fare gli onori di casa, ripercorrendo l'annata sportiva e non solo, offrendo agli ospiti anche uno sguardo sul futuro della società.

Negli interventi tenuti all’interno dell’Auditorium dell’Udinese Club House hanno portato il loro contributo anche alcuni dei partner della Società friulana: Infront, attraverso le parole del Direttore Marketing Stefano Deantoni, PromoturismoFVG, con il Direttore Generale Lucio Gomiero, e Macron, da questa stagione Technical Sponsor bianconero, con l'intervento dello Sports Marketing Director Roberto Casolari. Tre relazioni che hanno illustrato i key point strategici della collaborazione con Udinese e dello scenario marketing-sportivo italiano e internazionale.

Significativo anche l’intervento del Prof. Baroncelli, di ICRIM dell’Università Cattolica di Milano, che ha illustrato contenuti e relatori dell’imminente master in Stadia Management organizzato in collaborazione proprio con Udinese Calcio e che verrà tenuto alla Dacia Arena in occasione degli Europei U21.

Nell’occasione sono stati anche premiati alcuni dei partner che si sono contraddistinti per le attività portate avanti nel corso della stagione:
- il premio per il best b2b co-marketing è stato assegnato al GRUPPO ILLIRIA per aver progettato e promosso soluzioni taylor made per i partner Udinese Calcio e Udinese Club House;
- Acqua Dolomia ha conquistato il premio Best Activation per le attività che hanno coinvolto tutti i reparti del mondo di Udinese: dal settore giovanile alla prima squadra;
- la targa per il Best Fan Engagement è andata a TIARE Shopping per le attività organizzate a bordocampo nel corso dei matchday.

Gli ospiti, più di 200, hanno potuto apprezzare, dopo gli interventi in auditorium, la cucina di Ilija Pejic, il noto chef del ristorante Golf Club di Tarvisio.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto