News UN TIFOSO IN PIU’ SABATO PER L’UDINESE: JOE BASTIANICH
28 settembre 2017
La star televisiva ospite in Club House per Udinese-Sampdoria

UN TIFOSO IN PIU’ SABATO PER L’UDINESE: JOE BASTIANICH

image001.jpg
Un tifoso speciale è venuto alla Dacia Arena per sostenere i bianconeri nella sfida con la Sampdoria di sabato 30 settembre: si tratta di Joe Bastianich, uno dei volti più noti della cucina in tv e ristoratore di fama internazionale.

Bastianich ha scelto l’Udinese Club House per raccontare la sua storia e i suoi prodotti, nati dal territorio e radicati in questa terra come lo è lui, nato negli Stati Uniti ma con un legame fortissimo con la regione da cui partirono i suoi genitori e in cui lui ha scelto di tornare. Tanto che proprio il Friuli Venezia Giulia è stato per Bastianich un vero progetto di vita, passato dall’apertura di uno dei suoi ristoranti, Orsone a Cividale del Friuli, dalla produzione di vini raffinati capaci di portare il nome della nostra regione nelle più esclusive cucine del mondo fino alla volontà di tramandare questa “friulanità” anche ai suoi tre figli.

Joe Bastianich non è stato solamente un tifoso sugli spalti ma anche ospite dell’Udinese Club House dove ha raccontato la propria storia di successo che abbraccia non solo l’enogastronomia e la ristorazione ma anche la musica - lui stesso è un apprezzato cantautore “hard blues” - e la sua passione per lo sport, oltre al calcio anche il triathlon che pratica da tempo.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto