News A UDINE CON GRANDE ENTUSIASMO E DETERMINAZIONE: BENVENUTO MAXI!
02 settembre 2017
“I tifosi vanno conquistati sul campo ogni domenica, ed è quello che farò!”

A UDINE CON GRANDE ENTUSIASMO E DETERMINAZIONE: BENVENUTO MAXI!

01 Maxi Lopez 02-09-2017. © Foto Petrussi.jpg
È un Maxi Lopez estremamente determinato quello presentatosi alla prima apparizione pubblica nella sala stampa della Dacia Arena, che non fa mistero su quello che è l’obiettivo principale del suo futuro nell’Udinese: conquistare i tifosi domenica dopo domenica.


 
L’attaccante, dopo aver ringraziato il Torino e i suoi tifosi “sono stati due anni e mezzo fantastici” ha spiegato com’è maturata la possibilità di arrivare all’Udinese. “La possibilità di iniziare questa nuova avventura si è manifestata nel corso delle ultime due settimane e il progetto mi ha entusiasmato fin da subito perché qui avrò la possibilità di trasmettere la mia esperienza ai più giovani. Sì perché anche se ho 33 anni ho la voglia e la determinazione di un ragazzino. Il mio obiettivo iniziale è quello di approcciarmi con estrema serenità a questa nuova avventura migliorandomi domenica dopo domenica, applicandomi al massimo per conquistarmi il posto e infine fare più gol possibile. Devo assolutamente arrivare alla doppia cifra, altrimenti non sarò un giocatore da Udinese. Ho trascorso le ultime otto settimane ad allenarmi con caparbietà perciò credo di poter essere disponibile fin dalla partita con il Genoa. La prima cosa che dovrò fare sarà quella di conoscere i miei compagni ed inserirmi nella struttura di gioco della squadra per poi trasmettere ai più giovani l’esperienza accumulata negli anni conquistando al contempo il cuore dei tifosi dando il massimo e rilanciare così quell’entusiasmo nell’ambiente raffreddatosi dopo le prime due giornate di campionato. Progetti ambiziosi come questo dell’Udinese estremamente focalizzato sul futuro attraverso la valorizzazione dei giovani ce ne sono pochi in Italia e credo perciò che tutti assieme potremo toglierci molte soddisfazioni”.  
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto