News Allenamento del giovedì, in mostra Widmer e Perica
05 ottobre 2017
Positive impressioni dai rientranti dagli infortuni

Allenamento del giovedì, in mostra Widmer e Perica

170825 017 Udinese Allenamento Larsen foto Simone Ferraro - ag Petrussi.JPG
Si è tenuto questo pomeriggio al “Bruseschi” l’allenamento di preparazione all’amichevole di sabato in Slovenia contro il Domzale. 

Eccezion fatta per i nazionali e per l’infortunato Danilo, tutti a disposizione nell’allenamento durato un’ora e mezza durante il quale nella prima parte è stata data attenzione alla componente atletica, per poi passare alla fase tattica, con la squadra divisa a “settori” dove trovare la migliore amalgama possibile fra i vari reparti. 

L’allenamento si è concluso con una partitella a ranghi misti. Nelle due squadre, una in pettorina nera e l’altra in divisa arancione, si sono fatti notare soprattutto i reduci dagli infortuni, su tutti Perica e Widmer, il primo autore anche di una doppietta nel 5-2 con il quale si è conclusa la sgambata. Non vi ha preso parte il solo Albano Bizzarri, rientrato in palestra con il preparatore atletico per effettuare una seduta muscolare supplementare. 

La squadra si ritroverà domani per la seduta di rifinitura prima della partenza per Domzale di sabato mattina. L’incontro amichevole con la locale squadra che milita nella prima divisione slovena si giocherà sabato pomeriggio con inizio alle 16.15.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto