01 agosto 2019
01 agosto 2019

Amichevole, l'Udinese affronta il Besiktas a Groedig

Oggi ultimo allenamento a St. Veit

lasagnaOK.jpg
Altro test di lusso per l'Udinese di mister Igor Tudor che domani 2 agosto affronterà al Goldber Stadium di Groedig i turchi del Besiktas. Match che permetterà all'Udinese di affinare i meccanismi tattici della squadra in vista della Coppa Italia (18 agosto) e della prima giornata in Serie A Tim (25 agosto). Dopo il Borussia Dortmund, ecco un'altra corazzata di livello internazionale come il Besiktas, allenata da Abdullah Avci e che può vantare campioni del calibro di Gary Medel Adem Ljajic, Dorukhan Tokoz e Ricardo Quaresma. Turchi che dovrebbero adottare il modulo 4-3-3 e giocano un calcio rapido e imprevedibile, pronti a recitare un ruolo da protagonisti nel campionato di Turchia.
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle ore 19 e in differita su Udinews Tv alle 21.

Intanto con oggi si è chiuso il ritiro carinziano per i bianconeri. Domatttina la partenza per Groedig .

Ultima seduta di allenamento alla Jacques Lemans Arena per i ragazzi di mister Tudor. Questo pomeriggio dopo la fase di attivazione, seduta prettamente tattica alla viglia dell’ultimo test in terra austriaca. 
Per il gruppo, dunque, ancora partitelle a tema e prove di calci piazzati. 
Ancora in un gruppo ristretto al lavoro Rodrigo de Paul che ha ulteriormente innalzato l’intensità dei suoi allenamenti.

Il conto alla rovesca per la sfida contro il Besiktas è iniziato. 
Condividi su