15 aprile 2019
15 aprile 2019

Focus sui particolari

Bram Nuytinck di nuovo con il gruppo

180711 0035 Udinese ph Simone Ferraro - ag Petrussi  SFA_8743 copia .jpg
Seconda partita in poco più di quattro giorni. Il tempo per lavorare è poco e lo staff di Igor Tudor lo sa bene. Per questo anche l'allenamento di oggi ha previsto esercizi mirati per far fronte a necessità puntuali di aggiustamento dei particolari.
Dopo una prima fase analisi video in spogliatoio i bianconeri hanno svolto una parte di riscaldamento a circuiti sui campi del Bruseschi. Parte centrale della seduta sono stati i lavori di possesso palla con torelli su quadrato ridotto a 13 m di lato, in gruppi da 6+6, e la cura delle situazioni offensive.
Molta enfasi è stata data alla parte conclusiva del lavoro dedicata ai calci piazzati ed alle situazioni difensive sviluppate con la presenza del portiere. 
Nota positiva del pomeriggio al Bruseschi il rientro in gruppo di Bram Nuytinck,  di nuovo con i compagni dopo l'infortunio che lo ha fermato durante la partita dello Juventus Stadium. 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto