28 febbraio 2019
28 febbraio 2019

L'allenamento dei rossoblù

Aggiornamenti dal "Galli"

002 Bologna-Udinese. © Foto Petrussi .JPG
Al centro tecnico “Nicolò Galli” il Bologna prosegue la sua preparazione in vista della difficile partita di domenica.

Il mister Mihajlovic, dopo aver concesso martedì un giorno di riposo in più alla squadra, da ieri ha ripreso gli allenamenti con una seduta atletica. Esercitazioni tecnico-tattiche e sulle conclusioni a rete hanno contraddistinto la prima parte dell’allenamento di ieri, mentre nella seconda parte la rosa a disposizione del tecnico serbo si è concentrata a una partitella a campo ridotto. Quest’oggi i rossoblù hanno svolto due sedute di allenamento a porte chiuse, con esercitazioni a gruppi al mattino fra campo e palestra e una serie di movimenti offensivi e di partitelle a campi ridotti al pomeriggio.

Mattia Destro ha proseguito il lavoro differenziato, mentre della seduta atletica e delle esercitazioni tecnico-tattiche ha fatto parte il rientrante Federico Mattiello, che sarà disponibile per Udine. Chi non sarà presente è Mattia Destro, unitamente allo squalificato Erick Pulgar, perno di centrocampo e regista incontrista della squadra. Per sostituirlo Mihajlovic propende per il ritorno dal primo minuto dell’esperto Blerim Dzemaili, con Poli possibile metronomo della mediana rossoblù assieme a Soriano

Domani per i rossoblù ancora una doppia seduta di allenamento a porte chiuse.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto