27 marzo 2019
27 marzo 2019

Lavoro sul campo

Rientrano Lasagna, Mandragora e Ingelsson

_MG_5644.JPG
Prosegue la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato che vedrà i bianconeri impegnati sabato in casa contro il Genoa.
Da oggi Mister Igor Tudor ha potuto fare affidamento sui primi elementi che ritornano dagli impegni con le rispettive nazionali. A rientrare nei ranghi della prima squadra per primi i due azzurri Lasagna e Mandragora, oltre allo svedese Svante Ingelsson. I segnali incoraggianti vengono anche dall’infermeria con Behrami, Badu e Samir che hanno lavorato in gruppo per tutta la seduta. 

Seduta che è iniziata puntuale alle 14:40 nella palestra della Dacia Arena con una prima parte di attivazione che è poi proseguita all’esterno con dei circuiti.  Esercizi di possesso 8 vs 8 e poi 10 vs 10 hanno contraddistinto la parte centrale della seduta, svoltasi su campi di dimensione variabile.

A chiudere la giornata esercitazioni tecnico tattiche poi applicate a partitelle con 4 squadre a rotazione, su campo ridotto. 

L’appuntamento per il prossimo allenamento al Bruseschi è fissato per domani pomeriggio alle 15, per permettere ai ragazzi impegnati nelle nazionali di essere presenti. Dopo la seduta la squadra si trasferirà direttamente in ritiro pre-partita.

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto