News "Nacho" ai microfoni di Udinews
04 ottobre 2018
L'argentino interviene a Udinews in vista della Juventus

"Nacho" ai microfoni di Udinews

Nacho.jpeg
Ignacio "Nacho" Pussetto, dopo il suo primo gol in Serie A, che purtroppo non è bastato per fare punti a Bologna, interviene ai microfoni di Udinews TV, sulla situazione della squadra, in vista della sfida con la Juventus di sabato:

Ignacio Pussetto, sabato ci sarà una partita molto importante e affascinante contro la Juventus, prima in classifica e ancora imbattuta.

La Juventus è una squadra molto forte, con giocatori di livello assoluto e diversi per caratteristiche. Malgrado questo, penso che sarà una partita difficile ma non impossibile come ci insegna il gioco del calcio. Dobbiamo stare concentrati per tutti i 90 minuti e giocare con intensità.

Hai segnato il tuo primo gol in campionato contro il Bologna, che sensazioni hai provato?

Sono molto felice per la mia prima rete in Serie A, per un attaccante il gol è tutto. Devo continuare a migliorare assieme a tutto il resto della squadra e spero di raggiungere grandi traguardi.

Contro Lazio e Bologna sono arrivate due sconfitte, dopo la Juventus avete molte partite difficili, cosa bisogna fare per reagire?

E’ vero, non abbiamo preso punti, però penso che abbiamo fatto delle buone prestazioni. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno per continuare a migliorare e in questo modo ci potremo levare delle belle soddisfazioni.

Qual’è il tuo obiettivo personale in questa stagione?

Devo pensare solo a migliorare sia sotto l’aspetto tecnico-tattico sia a livello fisico potenziando la massa muscolare. L’obiettivo finale è aiutare la squadra a vincere.
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto