News SESTO GIORNO A SANKT VEIT
23 luglio 2018
Doppia seduta con un ritorno dalla… Russia

SESTO GIORNO A SANKT VEIT

IMG_9198.PNG
A Sankt Veit siamo arrivati al sesto giorno di ritiro e il gruppo dei bianconeri si sta completando con i rientri dei nostri giocatori impegnati a Russia 2018.
Dopo Emil Hallfredsson, rientrato agli ordini di Mister Velazquez da un paio di giorni, oggi in Austria si è visto anche Jen Stryger Larsen che si è unito subito al gruppo per buona parte della doppia seduta di allenamento.

Durante la mattinata, dopo un lavoro di forza in palestra, il gruppo si è diviso su due campi. Sul primo esercizi di tattica agli ordini del Mister mentre sul secondo possesso palla in inferiorità numerica, prima di dedicarsi al lavoro aerobico che ha chiuso la seduta.

Nel pomeriggio dopo un lavoro sulla trasmissione della palla e dei torelli a gruppi, i ragazzi sono stati divisi in quattro squadre da 5 che si sono sfidate, a rotazione, in partitelle su un campo ridotto.

Tutti in gruppo i ragazzi con le note eccezioni di Badu e ter Avest, che proseguono nella loro tabella di recupero, e di Opoku, che sarà assente alcuni giorni per completare le pratiche burocratiche per il visto.


Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto