News Trofeo “Nereo Rocco”, Udinese ai quarti di finale
22 settembre 2017
Alle ragazze del Tavagnacco la seconda edizione del Memorial “Giancarlo Pozzo”. Gli Under 17 di Raffaele Ametrano qualificati ai quarti del "Rocco" con un turno d’anticipo.

Trofeo “Nereo Rocco”, Udinese ai quarti di finale

Torneo Rocco, Udinese Gorica 026.jpg
Ottima prestazione per la formazione Allievi dell’Udinese al Trofeo internazionale “Nereo Rocco” in svolgimento in questi giorni a Gradisca e nel resto della Regione. I bianconeri guidati da Raffaele Ametrano si sono qualificati con un turno d’anticipo ai quarti di finale del torneo.

La formazione Under 17, inserita nel girone C, ha battuto nella prima giornata a Sedegliano i pari grado dell’Empoli con il punteggio di 2-1. Al vantaggio toscano dei primi minuti i ragazzi di Ametrano hanno prontamente risposto dapprima con una rete di Specogna e quindi con la marcatura di Ilic che ha permesso di capovolgere lo svantaggio iniziale. A Gradisca d’Isonzo, invece, nella seconda giornata l’Udinese ha battuto il Nova Gorica 1-0 grazie a un gol di Adam. 

Ieri sera, infine, pareggio per 2-2 nel terzo e ininfluente (ai fini della classifica) incontro del girone svoltosi a Torreano contro i colombiani del Toluà. Vantaggio dei sudamericani per 2-0 al termine del primo tempo, poi si scatena Capuozzo che con una doppietta riagguanta il pari. Zebrette che concludono così la fase eliminatoria al primo posto e che affronteranno nei quarti il Venezia. Calcio d’inizio oggi alle 17.30 sul campo sportivo comunale di Grado.

Contemporaneamente al Torneo di Gradisca si è giocata in questi giorni la seconda edizione del torneo femminile “Giancarlo Pozzo” intitolato alla memoria del fratello del patròn dell’Udinese Giampaolo. Ad aggiudicarsi il torneo le ragazze dell’UPC Tavagnacco che, allo stadio “Bearzot” di Gorizia si sono imposte sulle slovene del Znk Moje-Lece Radomlje con il punteggio di 3-0 e successivamente su una rappresentativa della Carinzia con un più rotondo 4-0
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto