17 aprile 2019
17 aprile 2019

Tudor: "Dimenticare subito questa partita"

Il commento di Mister Tudor a Lazio-Udinese

A chiudere le dichiarazioni post partita per questo recupero Lazio-Udinese è Mister Tudor, queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Udinews TV:

Partita che è girata sugli episodi, dal rigore sbagliato all’autorete. Però la squadra è rimasta in partita, ha giocato anche un buon secondo tempo.
Si, peccato per il rigore con cui potevamo riaprire la partita. Ci hanno penalizzato le troppe assenze e i tanti giocatori che stanno rientrando da lunghi e gravi infortuni. Era un obbligo schierare due o tre cambi, questo ci ha penalizzato, ma ora noi siamo questi oggi e dobbiamo concentrarci sul Sassuolo dimenticando subito questa partita, perché non c’è molto tempo.

Lei ha parlato di cambi di giocatori, tra questi abbiamo ritrovato un Badu su buoni livelli, questo significa avere un giocatore in più su cui contare.
Io sono contento che stia tornando, ma lo fa dopo un periodo di lunga assenza, non è facile entrare subito nel ritmo.

Ora il Sassuolo, la prima di sei finali?
Partita importantissima, ci presentiamo in un buono stato anche se abbiamo perso due partite. Vedo i ragazzi fiduciosi, sono sicuro che faremo una buona e bella gara.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto