24 luglio 2018
24 luglio 2018

Udinese - Leicester City, biglietti gratuiti per chi pernotta a Klagenfurt, Carinzia

Promozione dedicata a tutti i tifosi bianconeri

CARINZIA.jpeg
Amichevole di prestigio per l'Udinese Calcio che sabato 28 luglio alle 15.00 affronterà a Klagenfurt il Leicester City, squadra campione di Inghilterra nella stagione 2015/2016.

Per dare la possibilità ai tifosi friulani di godersi la partita e il capoluogo carinziano, Udinese Calcio e l’Ente Turismo Carinzia hanno attivato una promozione molto vantaggiosa: pernottando in una struttura convenzionata i sostenitori bianconeri riceveranno un biglietto gratuito per la partita con il Leicester City al Wörthersee Stadion.   

Tutti i tifosi interessati potranno trovare le strutture convenzionate a questo indirizzo https://shop.visitklagenfurt.at/it/unterkuenfte e prenotare direttamente via Internet.

Per accedere alla promozione basta inserire il codice "udinese" all'interno dell'area indicata prima di confermare la prenotazione. 
Al termine della procedura si riceverà un'email dettagliata con tutte le informazioni necessarie per ritirare il proprio biglietto. 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto