18 junio 2019
18 junio 2019

Road to Stadia Management: Gianluca Pavanello

Il CEO di Macron, Technical Sponsor dell'Udinese Calcio.

016 Presentazione Macron. © Foto Petrussi .jpg
Mancano ormai solo 6 giorni all'inizio di quella che sarà la prima Summer School in Stadia Management, organizzata dall'ICRIM, l’International Center of Research in International Management dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e da Udinese Calcio.
 
Saranno più di 40 gli studenti e i professionisti di tutta Europa che raggiungeranno Udine dal 24 al 30 giugno per seguire il Corso di formazione, che sarà dedicato a documentare e discutere le migliori pratiche relative alla gestione degli stadi calcistici.

Oggi presentiamo Gianluca Pavanello CEO di Macron, azienda bolognese leader europea nella produzione e vendita di active sportswear.

Macron opera a livello internazionale in quattro principali aree di business: teamwear, merchandising, running & fitness, athleisure.

Da quest’anno è Technical Sponsor di Udinese Calcio e a settembre ha inaugurato all’inizio della stagione un Macron Store all’interno della Dacia Arena.

Per ulteriori informazioni sul progetto Summer School cliccare il link
http://www.icrim.eu/ss-fb-stadia-mgmt/
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto