09 julio 2019
09 julio 2019

Gasparini: "Un onore allenarmi con la prima squadra"

Il portiere classe 2002 è il più giovane tra i convocati per il pre-ritiro

Il giocatore più giovane tra i 22 convocati da mister Tudor per il pre-ritiro è il portiere Manuel Gasparini. Per il friulano classe 2002 è già il terzo ritiro con la prima squadra, nonostante non abbia ancora compiuto la maggiore età.
“È un onore essere qui per imparare dai più esperti e continuare a lavorare giorno dopo giorno – ha detto ai microfoni di Udinews TV – La fatica ancora non si sente, c’è tempo per aumentare i carichi di lavoro. Nei mesi di pausa, pur recuperando le energie, il lavoro comunque non è mancato.
Per Gasparini, già titolare con la formazione Primavera, “quello che sta per iniziare sarà un anno particolarmente importante, non solo dal punto di vista dell’Udinese ma anche da quello della Nazionale under 17, dato che a ottobre è previsto il Mondiale. Darò il massimo per vestire la maglia da titolare”.
“Mi ispiro molto anche a Juan Musso – ha concluso – mi aspettavo una crescita da parte sua per le qualità da lui dimostrate finora”.






Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto