
Il Presidente della società bianconera Franco Soldati, assieme al direttore marketing di Despar Italia Fabio Donà, ha presentato il prolungamento della partnership fra l’Udinese Calcio e la nota catena di distribuzione alimentare Despar. “Il fine di questa partnership non è solamente quello di avere una maggiore visibilità da parte di entrambi i marchi, ma anche di fare qualcosa di più – ha sottolineato il direttore marketing Donà – cercando di dare continuità a un percorso legato al sociale e che Despar ha già affrontato con la regata velica d’autunno “Barcolana”. L’obiettivo è quello di aiutare l’ospedale infantile “Burlo Garofolo” di Trieste attraverso la vendita di strenne natalizie ad hoc che saranno a disposizione della clientela nei supermercati del gruppo a partire dalla prossima settimana”.
Il Presidente Soldati ha sottolineato come i valori di Despar, quali l’attenzione al territorio e al sociale, si sposano appieno con quella che è la filosofia dell’Udinese Calcio, auspicando che questa partnership abbia una durata temporale uguale e maggiore a quella avuta finora.
-
Comunicato Stampa Scarica il pdf