22 octubre 2018
22 octubre 2018

Successi per tutte le giovanili maschili bianconere eccezion fatta per l’Under 15 che perde di misura contro il Cagliari

Domenica da dimenticare per le squadre femminili

SFB_0775 copia.jpg
Di seguito riportati tutti i risultati delle squadre impegnate domenica 21 ottobre.

UNDER 16

CAGLIARI-UDINESE 2-3

Marcatori: Sabino (35’pt), Samotti (38’pt), Damiani (15’st), Jaziri (44’st), Pischedda (47’st)

UDINESE: Carnelos, Rossitto, Brighi, Castagnaviz (C), Codutti, Samotti, Zuliani (31’st Giliberti), Damiani, Ruffino (25’st Jaziri), Pinzi, Garbero 

A disposizione
Passador, Maset, Cocetta, Giliberti, Pozzani, Jaziri 

All. Massimiliano Giatti

Arriva una vittoria sofferta in trasferta per i bianconeri di mister Giatti. Al 35’ passano in vantaggio i sardi con il gol di Sabino. Dopo tre minuti arriva il pareggio immediato di Samotti. Le reti di Damiani e Jaziri portano l’Udinese sul doppio vantaggio. Pischedda allo scadere fissa il risultato sul 2-3.

UNDER 15

CAGLIARI-UDINESE 3-2

Marcatori: Pafundi (16’pt), Caddeo (27’pt), Corsini (10’st), Casu (17’st), Iljazi (40’st)

UDINESE: Saccon, Iob, Miconi, Dervisevic, Berthe, Maria, Podda, Bassi (C) (26’st Baron), Iacobucci (16’st Iljazi), Gotter, Pafundi (16’st Auber)

A disposizione
Mecchia, Levinte, Baron, Duca, Lorenzini, Auber, Iljazi

All. Massimiliano Rossi

Partita combattuta decisa da alcuni episodi a favore del Cagliari. L'incontro comincia bene con il gol di Pafundi che porta in vantaggio l’Udinese. Caddeo, Corsini e Casu ribaltano il risultato. Iljazi a cinque minuti dal triplice fischio ci mette lo zampino. Prestazione comunque da apprezzare che testimonia la buona crescita dell’intero gruppo.

UNDER 14

UDINESE-FIUME VENETO BANNIA 3-1

Marcatori: De Bernardi (5’pt), Okoro (21’pt), De Crescenzo (33’pt), Benedet (19’st)

UDINESE: Barlocco, Razza, Nuredini, Demiroski, Nwachukwu, Borda (C), Okoro, De Crescenzo, Pafundi, De Bernardi, Di Lazzaro

A disposizione
Groaz, Nigro, Donato, Russo

All. Simone Zompicchiatti

Vittoria convincente dell’Udinese Under 14 che si impone sul Fiume Veneto Bannia con il risultato netto di 3-1. Vantaggio dei bianconeri in avvio di partita con De Bernardi e raddoppio messo a segno da Okoro. Il 3-0 lo firma De Crescenzo all 33’ del primo tempo. A metà della seconda frazione di gioco c’è spazio per la rete di Benedet.

UNDER 13

BUIESE-UDINESE 1-16

Marcatori: Dario (1’pt, 16’pt, 31’st, 32’st, 34’st), Di Gioseffo (26’pt), Lazzaro (5’pt, 21’st), Flaiban (13’pt, 18’pt, 15’st), Bozza (14’pt), Cella (28’pt, 1’st, 12’st, 28’st), Petris (24’st)

UDINESE: Di Bartolo (1’st Faggiani), Tomat (1’st Protto), Cauti, Lazzaro (C), Olivo, Della Rossa, Bozza, Flaiban (15’st Xhavara), Dario, Cella, Petris

A disposizione
Faggiani, Xhavara, Protto, Bonutto, Pagnucco, Barbana

All. Davide Berti

Goleada dei ragazzi di Berti sulla malcapitata Buiese. I bianconeri dilagano grazie alla cinquina di Dario, il poker di Cella, la tripletta di Flaiban, la doppietta di capitan Lazzaro e le reti di Bozza e Petris. Il gol della bandiera della Buiese lo mette a segno Di Gioseffo.

UNDER 17 FEMMINILE

VENEZIA-UDINESE 2-0

Marcatori: Mattiello (30’pt), Vecchiato (32’st)

UDINESE: Murgia, Cassina, Saccavino, Mari, Tossutti, Martinis, Marsich, Girardi, Nimis, Di Lenardo, Codarin

A disposizione
Lucis, Zanutto, Grimolizzia

All. Luca Della Mea

Seconda giornata di campionato per le U17 impegnate in trasferta contro il Venezia. Il primo tempo vede un leggero predominio delle lagunari con il vantaggio che arriva sugli sviluppi di un'azione individuale di Mattiello. Le bianconere rispondono con un tiro di Nimis dalla distanza che il portiere avversario controlla.
Nella seconda frazione di gioco le bianconere rientrano in campo con più personalità e riescono a regalare sprazi di buon gioco senza però risultare pericolose. Verso la fine de secondo tempo la squadra tenta di recuperare lo svantaggio in tutti i modi lasciando però spazio al contropiede del Venezia che ne approfitta con Vecchiato. La reazione delle zebrette è troppo timida e la partita termina sul 2-0.

UNDER 15 FEMMINILE

WOMEN HELLAS VERONA - UDINESE 4-1

Marcatori: Zandonà (11‘s.t., 1’ t.t.), Gola (autorete 15’s.t.), Rimedio (5’t.t.), Pavan (17’t.t.)

UDINESE: Maschietto, Poli (1’terzo tempo Gori), Gollino, Circosta, Rosolen, Goz (1’secondo tempo Vesca), Perego (10’secondo tempo Cerasoli), Nuzzi, Castiglia (10’terzo tempo Zanon)

A disposizione 
Zanon, Vesca, Cerasoli, Gori, Acito, Marone.

All. Giuseppe Vacca

Nella terza giornata del campionato Under 15 Femminile, le ragazze bianconere hanno affrontano le pari età dell’Hellas Verona. La gara, equilibrata e combattuta per due tempi, vede un leggero predominio della squadra di casa nel terzo tempo, soprattutto in fase d’attacco. Passate in svantaggio a metà del secondo tempo, le bianconere sono state brave a reagire subito dopo, anche se fortunate in occasione del pareggio, per una disattenzione della difesa gialloblù. Fino a quel momento una gara in perfetto equilibrio, mentre nei primi minuti del terzo tempo  le avversarie, si riportano in vantaggio. Nei minuti finali del terzo tempo arriva in contropiede un’altra rete delle scaligere che fissa il risultato sul definitivo 4 a 1.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto