07 enero 2019
07 enero 2019

Gli score delle amichevoli

I risultati del weekend di Primavera e giovanili

ita-24153.jpg
Il fine settimana dell’Epifania è stato caratterizzato da una serie di incontri amichevoli disputati dalle nostre formazioni giovanili. Vittorie per Primavera, Under 17 e Under 16, mentre l’Under 15 si ferma ai Quarti di finale del Torneo “Tappari” di Torino. Under 14, infine, protagonista al Torneo di San Benedetto del Tronto. 

Di seguito i risultati:

PRIMAVERA

UDINESE – VENEZIA
Marcatori: 1-0 ( 35’ s.t. Ndreu)

Gasparini (1’ s.t. Crespi), Donadello, Zanolla (1’ s.t. Parpinel), Gkertsos (1’ s.t. Ermacora), Filipiak (1’ s.t. Snidarcig), Mazzolo (1’ s.t. Paraskevopoulos), Bocic (1’ s.t. Ndreu), Battistella (1’ s.t. Pecos Melo), Compagnon (1’ s.t. Renzi), Comisso (1’ s.t. Oviszach), Kubala (1’ s.t. Ilic). All. Sassarini



UNDER 17

UDINESE-TABOR SESANA 4-0
Marcatori: 2 Ianesi, Del Fabro, Sparavigna



UNDER 16

UDINESE-TABOR SESANA 9-0 
Marcatori: 2 Garbero, 2 Castagnaviz, 2 Salah, Pozzani, Rufino, autorete



UNDER 15

TORNEO "P.G.TAPPARI" a Torino

Girone

UDINESE-ALCIONE 0-2, 

UDINESE-CITTÀ DI BAVENO 3-0
Marcatori: Iljazi, Bassi, Podda 

UDINESE-GOZZANO 4-0 
Marcatori: 3 Gotter, Pafundi

Quarti di finale

UDINESE-TORINO 0-0 (3-5 d.c.r.)

Vincitrice torneo: Brescia



UNDER 14

TORNEO “Città di San Benedetto del Tronto”

Girone

UDINESE-SASSUOLO 2-2 
Marcatori: Donato, Russo

PESCARA-UDINESE 2-0

UDINESE-GENOA 2-2
Marcatori: De Crescenzo, De Bernardi

Vincitrice torneo: Genoa


SETTORE FEMMINILE

EVENTO TORNEO STELLA STELLINA
                               

Si è svolto ieri a Vicenza  il Torneo “Stella Stellina” consueto appuntamento del giorno dell’Epifania dedicato al calcio giovanile femminile e che ha visto coinvolte una ventina di Società del Veneto e di alcune regioni limitrofe per un totale di più di 400 bambine e ragazze. Presente per la prima volta a questo importante evento anche l’Udinese con tutte le categorie previste dalla manifestazione ovvero Pulcine, Esordienti ed Under 15 Femminile con un coinvolgimento totale di una quarantina fra bambine e ragazze. 

Tutte le squadre presentate dalla società bianconera hanno ben figurato nonostante il confronto con alcune realtà da molto più tempo presenti nel panorama calcistico femminile nazionale. 

Al termine della kermesse si è tenuta la finale del torneo Under 15 e la cerimonia di premiazione per tutte le partecipanti al cospetto di un numeroso pubblico composto da famiglie, addetti del settore e dall’allenatrice della Nazionale Femminile Under 16  Nazzarena Grilli. 

Presenti per l’Udinese gli allenatori Barbara Lesa, Nello Marano e Giuseppe Vacca, i dirigenti Alessandro Codutti e Nicola Tessarin e la Responsabile Mariagiovanna Vida i quali, con sincera ed entusiastica soddisfazione, hanno accompagnato alla manifestazione le giovani calciatrici che sempre più numerose stanno crescendo sportivamente nell’ambito della nostra Udinese.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto