17 diciembre 2018
17 diciembre 2018

Bravi ragazzi

I risultati del weekend

Tutte vincenti le formazioni Under dell'Udinese ad eccezione degli Under17 sconfitti dal Milan. Complimenti ragazzi e ragazze!


UNDER 13

UDINESE – BUIESE          4-2

Marcatori: Bozza (10’ e 31’ p.t.), Verdini (14’ s.t.), Walem (25’ s.t.), Marini (34’ s.t.), Bozza (36’ s.t.)

UDINESE: Nadalutti, Lazzaro, Tomat, Olivo (13’ s.t. Cauti), Della Rossa, Bonutto, Petris (23’ s.t. Walem), Flaiban, Dario (23’ s.t. Protto), Cella, Bozza. All. Berti

Gli under 13 di Berti superano con qualche difficoltà la Buiese. Doppio vantaggio nel primo tempo con due rigori realizzati da Bozza. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Verdini, ma a riportare l’Udinese in avanti ci pensa Walem (al debutto stagionale) con un tiro dal limite che sorprende Nicotina. Allo scadere accorcia nuovamente le distanze la Buiese, ma nel recupero ci pensa nuovamente Bozza a chiudere la gara firmando la sua tripletta personale.




UNDER 14

FIUME VENETO BANNIA – UDINESE        0-4

Marcatori: Okoro (1’ p.t.), Pafundi (5’ e 20’ p.t.), Russo (15’ s.t.)

UDINESE: Di Bartolo (8’ s.t. Mecchia), Di Lazzaro (31’ s.t. Razza), Pagnucco (20’ s.t. Nuredini), De Bernardi (25’ s.t. Demiroski), Nwachukwu, Borda, Russo, De Crescenzo (20’ s.t. Tamiozzo), Donato (31’ s.t. Nigro), Pafundi, Okoro. All. Zompicchiatti

Partita senza storia quella dell’Under 14 che a Fiume Veneto inizia con il botto portandosi in vantaggio già dopo pochi secondi con Okoro. A metà della prima frazione l’Udinese chiude il match con la doppietta di Pafundi, mentre nella ripresa Russo arrotonda il risultato portando a quattro le marcature.




UNDER 17

UDINESE – MILAN           1-3

Marcatori: Cattaneo (24’ p.t.), Basha (43’ p.t.), Colombo (17’ s.t.), Cudjoe (29’ s.t.)

UDINESE: Franchi, Cucchiaro, Perisutti, Zebraskas, Bassi (35’ s.t. De Rossi), Maset, Del Fabro (35’ s.t. De Iaonnon), Specogna (27’ s.t. Cum), Ianesi, Fedel (35’ s.t. Michelutto), Basha (44’ p.t. Vanderveeren). All. De Biaggio

Sconfitta per i ragazzi dell’Under 17 nel confronto casalingo con il Milan. Dopo essere andati sotto a metà del primo tempo, i ragazzi di De Biaggio riescono a riagguantare il pareggio con una rete di Basha negli ultimi minuti della frazione; nella ripresa però, con la squadra protesa in avanti alla ricerca del successo, il Milan segna ancora e spegne così le speranze di rimonta bianconere.

 

UNDER 15 FEMMINILE 

TAVAGNACCO F. – UDINESE F.   0-2

UDINESE: Murgia, Cassina (18’ t.t. Cerasoli), Gollino, Righini (18’ s.t. Nimis), Gori, Perego (10’ s.t. Poli), Nuzzi, Circosta, Codarin (15’ t.t. Zanon). All. Vacca

Nell’ultima giornata del girone d’andata del campionato Under 15 Femminile la squadra bianconera ritorna alla vittoria, battendo per 2-0 le pari età del Tavagnacco. Bianconere che hanno imposto il proprio ritmo di gioco fin dalle prime battute, portandosi subito in vantaggio al 5’ con un bel pallonetto da fuori area realizzato da Monica Righini. Le udinesi hanno confermato il predominio anche nei successivi due tempi, creando diverse azioni da gol e andando nuovamente in rete con Circosta a metà del secondo tempo.

 

AMICHEVOLI



UNDER 15

Triestina-Udinese 0-2

marcatori: Gotter (20' p.t.), Dervisevic (15' s.t.)

UNDER 16

Triestina-Udinese 1-3

marcatori: Basha (20' p.t.), Basha (45' p.t.), Parmesan (17' s.t.), Garbero (40' s.t.)




Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto