03 abril 2019
03 abril 2019

Bianconeri in prestito

Wague con un gol da tre punti, ottimo esordio per Adnan in Major League

Molla.jpg
Facciamo il punto su chi dei bianconeri che giocano in prestito si è messo più in evidenza nel fine settimana appena concluso.

MOLLA WAGUE: il Nottingham Forest ottiene una vittoria molto importante contro lo Swansea. Sotto 0-1, la squadra di casa vince 2-1 ribaltando il risultato negli ultimi minuti grazie a un perfetto colpo di testa di Wague da calcio d'angolo. Il difensore maliano regala tre punti preziosissimi che permettono alla sua squadra di rimanere in corsa per un posto nei playoff promozione.

ALI ADNAN: nella quarta giornata, i Vancouver Whitecaps ottengono il primo punto stagionale, fermando sullo 0-0 i Seattle Sounders che arrivavano da tre vittorie in tre gare. L'esordiente Ali Adnan, in campo per tutti i 99 minuti, è autore di una gran partita in fase difensiva, non esimendosi nel proporsi in fase d’attacco con ottime sovrapposizioni e un paio di conclusioni a rete.

FELIPE VIZEU: continua la cavalcata del Gremio nel campionato Gaucho. Dopo aver eliminato la Juventude nei quarti di finale, ottiene un prezioso 0-0 sul campo del Sao Luiz nella semifinale di andata.
Il nostro Felipe Vizeu è rimasto in campo fino al minuto 72.

MAURO COPPOLARO: altri 96 minuti per Coppolaro che confermano l'ottimo stato di forma e danno continuità al buon rendimento delle ultime uscite. Impiegato come terzo di destra di difesa, fornisce ancora una buona prestazione.
Il Venezia va vicino al colpaccio a Salerno, un risultato che sarebbe stato preziosissimo in chiave salvezza, ma nei minuti finali i padroni di casa pervengono al pareggio.

MAMADOU COULIBALY: novantasei minuti anche per Coulibaly, nella sconfitta casalinga del Carpi contro il Crotone. La gara termina 1-2, risultato che complica ulteriormente la classifica per la squadra emiliana.



[Foto credit: Nottingham Forest]
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto