11 abril 2019
11 abril 2019

Bianconeri in prestito

Eurogol di Machis col Cadiz, vittoria di Angella con il Charleroi

Facciamo il punto su chi dei bianconeri che giocano in prestito si è messo più in evidenza nel fine settimana appena concluso.

DARWIN MACHIS: in campo per tutti i 95 minuti di Cadiz-Real Saragozza (terminata 3-3) è il più pericoloso dei suoi: accelerazioni brucianti, dribbling sistematici e un gol da cineteca al minuto 44. Per lui è la quarta rete in otto presenze.
 
 
 


FRANCISCO SIERRALTA: seconda partita consecutiva da titolare per il centrale cileno appena rientrato dopo aver smaltito un problema muscolare.
Il Parma pareggia col Torino per 0-0, un buon punto verso la salvezza per la squadra di Mister D'Aversa e un'ottima partita per il nostro Francisco fatta di aggressività e concentrazione.

ALI ADNAN: contro i Los Angeles Galaxy di Ibrahimovic, Adnan è ancora autore di una buonissima prestazione, macchiata dall’errore dal dischetto dopo pochi minuti.
Ali spinge sulla corsia per 93 minuti, sfiorando il gol a dieci minuti dalla fine con una conclusione da oltre trenta metri deviata in corner.

ALTRI: il Carpi di MAMADOU COULIBALY ottiene un successo fondamentale nello scontro salvezza contro il Padova (2-1 il risultato finale). Il nostro centrocampista rimane in campo 75 minuti recuperando numerosi palloni.

Il Charleroi di GABRIELE ANGELLA vince per 0-1 sul campo dell’Eupen: nei 96 minuti in cui è rimasto in campo il centrale non ha concesso nulla agli avversari.

94 minuti invece per PAWEL BOCHNIEWICZ, autore di un’ottima partita; il suo Gornik, avanti 1-0 sui campionati in carica del Legia Varsavia, viene sconfitto 1-2 grazie a una doppietta di Carlitos Lopez nell’ultimo quarto d’ora.

Sconfitta anche per MOLLA WAGUE: il suo Nottingham perde 2-1 sul campo del Rotherham United con il difensore in campo per tutta la partita.



[Foto credit: Cádiz CF]

Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto