29 mayo 2019
29 mayo 2019

International mood

Gli impegni Nazionali per i bianconeri

Cattura.PNG
La Serie A si è conclusa lo scorso weekend e lo ha fatto nel migliore dei modi per i colori bianconeri. La vittoria sul Cagliari ha permesso all'Udinese di chiudere il campionato al dodicesimo posto, ma per parte dei ragazzi di Mister Tudor non è ancora tempo di tirare il fiato. Iniziano infatti gli impegni con le rispettive Nazionali e le convocazioni in casa friulana sono come sempre diverse:

- Rodrigo De Paul: già in ritiro con l'Albiceleste, disputerà il primo match della Copa America in Brasile, il 15 giugno contro la selezione colombiana, per poi affrontare Paraguay e Qatar (vincitore della Coppa d'Asia), rispettivamente il 20 e il 23 giugno.
- Jens Stryger Larsen: il danese sarà impegnato nel terzo turno di qualificazione ai prossimi Europei nel match che la Danimarca disputerà contro l'Irlanda il 7 giugno. Il 10 di giugno i danesi sfideranno invece la Georgia.
- Emil Hallfredsson: stesso obiettivo quello che persegue l'Islanda di Emil, che si troverà di fronte l'Albania il prossimo 8 giugno e la Turchia l'11 giugno.
- Petar Micin: il serbo classe '98, che ha fatto il suo esordio proprio negli ultimi minuti di partita contro il Cagliari, farà parte della selezione che disputerà i prossimi Campionati Europei in Italia. La sede del girone che vede la Serbia U21 protagonista sarà il Rocco di Trieste: primo appuntamento per il 17 giugno alle 18:30.
- Rolando Mandragora: il CT Gigi di Biagio non ha ancora diramato le convocazioni ufficiali per i prossimi Campionati Europei U21, ma tra i 26 pre-convocati in ritiro a Formello c'è anche il nostro Rolando Mandragora, che sta preparando al meglio con i compagni la rassegna continentale che avrà inizio il prossimo 16 giugno.

(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO)
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto