07 junio 2019
07 junio 2019

Academy: conosciamo il Sant’Agnello Promotion

La società sorrentina è stata fondata nel 2015

IMG-20190607-WA0020.jpg
La squadra Academy che andiamo a presentare oggi è il Sant’Agnello Promotion. 

Ci troviamo nuovamente in Campania e più precisamente nella splendida cornice del golfo di Sorrento. 

Fondato nel 2015, il Sant’Agnello è una scuola calcio nata dal desiderio di una serie di appassionati di calcio dall’esperienza pluridecennale nel settore giovanile, il cui obiettivo è stato fin da subito quello di coinvolgere il maggior numero di ragazzi del territorio in questo nuovo progetto. 

Lo staff è composto da mister qualificati, motivati e capaci di trasmettere ai ragazzi la sana competizione da vivere dentro e fuori dal campo. 

Un stile di vita basato sul rispetto delle regole e della correttezza e lealtà sportiva. 

Una realtà, quella sorrentina, costantemente in crescita e alla ricerca dell’eccellenza, e che dalla prossima stagione sarà riconosciuta quale Scuola Calcio Èlite e sarà affiliato al progetto Udinese Academy. 

Un’affiliazione, quella all’Udinese, che porterà in dote numerosi vantaggi: dall’avere a disposizione uno staff tecnico di alto livello, alle visite dei tecnici bianconeri nel centro sportivo del Sant’Agnello, passando per il progetto di formazione per gli allenatori alla Dacia Arena della durata di quattro settimane.

Dal 2017 il Sant’Agnello ha ampliato le sue attività creando anche una Prima Squadra iscritta al campionato regionale di I° Categoria e che dopo due anni di assestamento nel campionato 2018/19 ha raggiunto la promozione tramite la vittoria dei play off.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto