14 junio 2019
14 junio 2019

Baby bianconeri in campo

Gli impegni nei tornei estivi

002 Under 13 Udinese-Donatello. © Foto Petrussi.jpg
Archiviati tutti i campionati delle varie categorie proseguono senza sosta gli impegni dei nostri giovani bianconeri in tornei nazionali ed internazionali riservati a tutte le età:

I primi a scendere in campo, ieri, i giovani dell'Under 13 nel Torneo Internazionale Città di Limite e Capraia, nel fiorentino. La fase finale del torneo è prevista per il 16 di giugno.

Dal 14 al 16 di questo mese i giovanissimi delle categorie Esordienti e Pulcini se la vedranno con i loro pari età nella National Youth Cup di Montemurlo, nella provincia di Prato.

Nelle stesse date i nostri U15 saranno impegnati nella Gallini World Cup a Budapest, in Ungheria. Nella fase a gruppi i nostri bianconeri se la vedranno con i ragazzi delle formazioni del Gornik Zabrze (Poland), del MTK Budapest (Hungary) e del Dunakeszi (Hungary).

Nella giornata di domani, 15 giugno, i nostri U14 parteciperanno al Ljubljana Open, torneo di 1 giorno organizzato dalla formazione dell'NK Bravo.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto