23 julio 2019
23 julio 2019

Domani l'amichevole contro l'Al Hilal

Domani, ore 18 a Villach, contro la squadra dove milita l'italiano Sebastian Giovinco

UC_Banner PostUDINESE_ALHILAL.jpg
Seconda amichevole stagionale per l'Udinese di Igor Tudor che domani è attesa a Villach (ore 18, Lind Stadium) dagli arabi dell'Al Hilal Saudi Club allenata da Rzvan Lucescu e dove milita l'italiano Sebastian Giovinco.

Club fondato nel 1957 e con sede nella capitale saudita Riad, l'Al Hilal è considerata la squadra di calcio di maggior successo in Arabia Saudita (ha conquistato 15 titoli nazionali) e ha ricevuto nel 2009 il prestigioso riconoscimento di miglior club asiatico del XX secolo dall'IFFHS (International Federation of Football History & Statistics).

I bianconeri sono reduci dall'amichevole di Tarcento contro il Ravenna e da domenica sono in ritito a St. Veit, in Carinzia. L'Al Hilal, invece, ha ripreso il la preparazione a Linz, dopo aver sostenuto due amichevoli nei giorni scorsi contro le formazioni slovene dell'Eleria Ljubljana e del Bled.

La partita Udinese-Al Hilal sarà trasmessa in diretta su Udinews Tv, emittente ufficiale dell'Udinese Calcio, a partire dalle ore 17,30.
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto