05 agosto 2019
05 agosto 2019

Save the date, l'Udinese si presenta alla città

Giovedì 8 agosto a partire dalle ore 18 alla Dacia Arena

UC_Banner sito.jpg
L'appuntamento è di quelli da cerchio rosso sul calendario perché giovedì 8 agosto la Dacia Arena si vestirà di bianconero per applaudire l'Udinese Calcio 2019-20 allenata da Igor Tudor.
L'evento che si svolgerà nel piazzale esterno ingresso Curva Nord tra il Macron Store e l'ingresso riservato alla campagna abbonamenti sarà occasione imperdibile per tutti i tifosi che avranno la possibilità di applaudire e salutare i propri beniamini e di ammirare la nuova prima maglia di gioco dei bianconeri svelata per la circostanza. Non solo, ma la serata sarà ottimale anche per poter sottoscrivere l'abbonamento all'Udinese Calcio 2019/20 oltre ad acquisare il merchandising ufficiale della squadra.
Un All-in straordinario per far sentire ai ragazzi di mister Igor Tudor ancora di più l'attaccamento ai colori bianconeri proprio nella stagione che festeggia i 25 anni consecutivi in Serie A della società friuliana.

La serata prenderà il via a partire alle ore 18.00 con Dj set, animatori e truccabimbi, per poi proseguire, anche dopo la presentazione della squadra e della maglia, con il concerto della band Exes.

L'evento il cui ingresso è completamente gratuito è aperto a tutti e si svolgerà anche in caso di maltempo.
 
Condividi su