24 agosto 2019
24 agosto 2019

Vortice e Udinese Calcio, tre anni di iniziative vincenti

In questi tre anni Vortice, da sempre molto attiva in comunicazione, ha sviluppato, in stretta collaborazione con Udinese, un Programma di marketing molto articolato e tanto altro

WhatsApp Image 2019-08-24 at 14.20.02.jpeg
L’inconfondibile logo verde e bianco di VORTICE è apparso per la prima volta sulle maglie di UDINESE CALCIO nel 2016. Un anno importante, che ha segnatol’inizio di un sodalizio strategico che prosegue anche per il Campionato 2019/2020.
 
In questi tre anni VORTICE, da sempre molto attiva in comunicazione, ha sviluppato, in stretta collaborazione con UDINESE, un Programma di marketing molto articolato: da Seminari tecnici di aggiornamento per Clienti e Progettisti, a Eventi e numerosi Concorsi che hanno portato Installatori e Grossisti in campo o in tribuna. La Dacia Arena è stata anche, in questi anni, la cornice prestigiosa di Meeting commerciali con i Clienti e Convention Aziendali, con visite guidate allo Stadio e sfide sportive direttamente sul campo di calcio.
 
Le numerose Giornate di Formazione, organizzate da VORTICE presso i Punti Vendita dei Grossisti, sono state occasione, oltre che di approfondimento professionale, anche di incontro con alcuni giocatori di UDINESE per autografi e foto.
Significativa è stata poi la possibilità, data a cinque piccoli campioncini (figli di altrettanti Installatori), di vivere l’esperienza emozionante di partecipare all’Udinese Summer Camp.
 
Il Calcio è sinonimo di lavoro di squadra, impegno e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, valori che si ritrovano anche nella mission di VORTICE. Ma il Calcio è anche Fair Play in campo e molteplici sono state le attività volte a promuovere comportamenti corretti e leali.
 
Un lavoro impegnativo e concreto che proseguirà durante il Campionato 2019/2020, con un nuovo Calendario di attività che andrà ad arricchire il già ampio Programma di iniziative raccolte nel ‘contenitore’ VORTICE PER LO SPORT.