
L’inconfondibile logo verde e bianco di VORTICE è apparso per la prima volta sulle maglie di UDINESE CALCIO nel 2016. Un anno importante, che ha segnatol’inizio di un sodalizio strategico che prosegue anche per il Campionato 2019/2020.
In questi tre anni VORTICE, da sempre molto attiva in comunicazione, ha sviluppato, in stretta collaborazione con UDINESE, un Programma di marketing molto articolato: da Seminari tecnici di aggiornamento per Clienti e Progettisti, a Eventi e numerosi Concorsi che hanno portato Installatori e Grossisti in campo o in tribuna. La Dacia Arena è stata anche, in questi anni, la cornice prestigiosa di Meeting commerciali con i Clienti e Convention Aziendali, con visite guidate allo Stadio e sfide sportive direttamente sul campo di calcio.
Le numerose Giornate di Formazione, organizzate da VORTICE presso i Punti Vendita dei Grossisti, sono state occasione, oltre che di approfondimento professionale, anche di incontro con alcuni giocatori di UDINESE per autografi e foto.
Significativa è stata poi la possibilità, data a cinque piccoli campioncini (figli di altrettanti Installatori), di vivere l’esperienza emozionante di partecipare all’Udinese Summer Camp.
Il Calcio è sinonimo di lavoro di squadra, impegno e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, valori che si ritrovano anche nella mission di VORTICE. Ma il Calcio è anche Fair Play in campo e molteplici sono state le attività volte a promuovere comportamenti corretti e leali.
Un lavoro impegnativo e concreto che proseguirà durante il Campionato 2019/2020, con un nuovo Calendario di attività che andrà ad arricchire il già ampio Programma di iniziative raccolte nel ‘contenitore’ VORTICE PER LO SPORT.