14 septiembre 2019
14 septiembre 2019

Marino ai microfoni di DAZN

Il commento nel prepartita del Direttore dell'Area Tecnica dell'Udinese

00 Marino Pierpaolo DS Udinese 2019-2020. © Foto Petrussi .jpg
Il Direttore dell'Area Tecnica, Pierpaolo Marino è intervenuto nel prepartita ai microfoni di DAZN.

Le statistiche parlano chiaro: l'Udinese è la seconda squadra della serie A per tiri nello specchio della porta. Tudor sta cambiando la mentalità di questa squadra?
"Sono parametri che riguardano le prime due gare e quindi poco attendibili, ma che vanno consolidati. Il segnale mi sembra abbastanza chiaro".

Ci racconta come è rimasto il titolare delle ultime sei partite della nazionale argentina Rodrigo De Paul?
"Perché non sono arrivate quelle offerte da titolare della nazionale argentina. De Paul a Udine sta bene,  è andato in nazionale attraverso le belle prestazioni con l'Udinese. Con lui non ci sono problemi, la permanenza è serena e tranquilla e sarà foriera di positività".
 
Questo è uno stadio particolare per Kevin Lasagna. Qui ha giù segnato 4 gol. Per caratteristiche questa è la sua partita?
"Si ma può essere la partita di molti altri, anche di De Paul che statisticamente ha fatto sempre bene. Lasagna vive un ottimo momento di forma, entusiasta della convocazione. Come gruppo siamo pronti a questo esame difficilissimo. Ci arriviamo con convinzione, ma sappiamo essere una gara complicatissima".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto