29 septiembre 2019
29 septiembre 2019

Samir: "Siamo stati bravi ma teniamo i piedi per terra"

Il difensore brasiliano, oggi capitano, ha analizzato l'ottima prestazione vista con il Bologna

samir ok.jpg
Si è ritrovato ad indossare la fascia da capitano e l'ha onorata con una prestazione di grande cuore e sostanza, conducendo i compagni verso un importante successo sul Bologna: "Abbiamo giocato molto bene, abbiamo messo in campo grinta e voglia di vincere - ha commentato Samir a Udinews Tv -. Si è trattato di una partita molto dura contro una squadra forte ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché abbiamo dato tutto in campo per portare a casa la vittoria. Ora dobbiamo riposarci e pensare alla prossima sfida perché sarà una gara contro un'avversario molto forte. Ripartiamo dall'ottima prestazione di oggi".

Oggi avevi qualche motivazione extra vista la fascia da capitano al braccio?

"Io dico che in questa squadra siamo tutti capitani. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e compatta, abbiamo grandi qualità ed i risultati che stavano iniziando ad uscire non erano assolutamente giusti e veritieri per quanto visto in campo. Adesso dobbiamo tenere i piedi per terra perché non abbiamo ancora raggiunto nessun obiettivo particolare e dobbiamo lavorare per continuare a migliorare e per conquistare punti in tutte le partite".

Clicca qui per vedere l'intervista 
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto