18 octubre 2019
18 octubre 2019

Okaka alla Gazzetta: "Voglio diventare un simbolo dell'Udinese"

Il nostro attaccante ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola oggi

WhatsApp Image 2019-09-21 at 18.13.29.jpeg
Il bomber bianconero Stefano Okaka ha parlato alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, soffermandosi sulla sua esperienza all'Udinese e mettendo in risalto gli standard organizzativi del club e la sua ferma volontà di far ritorno in Friuli dopo i 6 mesi dello scorso anno.
Ecco i passaggi salienti della lunga intervista:

"In Italia sarei tornato soltanto per vestire la maglia dell'Udinese. Ringrazio, quindi, Gino Pozzo che mi ha dato la possibilità di ritornare. In città ed in società mi hanno fatto sentire amato e, poi, le strutture del club sono di assoluta eccellenza. Qui sono in tempo per chiudere alla grande la mia carriera ed ambisco a diventare un simbolo di questa squadra: giocare in questa città ed in questo club è un onore"

Sul momento attuale Okaka si è espresso così:

"Abbiamo 7 punti, non sono pochi. Oltretutto, contro Parma e Fiorentina non meritavamo certo di perdere. Proveremo ad arrivare nella parte sinistra della classifica. Sono convinto che abbiamo ottime individualità e, quindi, con umiltà e cuore emergeremo esattamente come abbiamo fatto nel finale dello scorso campionato. Non abbiamo segnato molti gol sin qui ma l'importante è uscire dal campo consapevoli di aver dato tutto".
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto