Penso sempre a te.jpg

“Penso sempre a te”

Parte la campagna abbonamenti 2022/2023

Prezzi bloccati, agevolazioni per i vecchi abbonati e tanto alto per spingere i bianconeri alla Dacia Arena

 
 
Non solo la domenica, non solo alla Dacia Arena ma sempre. L’Udinese è sempre nel cuore e nella testa di tutta la sua gente. 
 
Non aspettare, allora, goditi lo spettacolo della serie A alla Dacia Arena per spingere i bianconeri e sprigionare tutta la passione bianconera.
Parte giovedì 7 luglio alle ore 9 la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023 intitolata “Penso sempre a te”. 
Per il settimo anno consecutivo Udinese Calcio conferma l’occhio di riguardo e l’attenzione alle esigenze dei tifosi bianconeri mantenendo invariati i prezzi, come accade dal 2015.
Il primo segmento della campagna, dedicato alla conferma del posto per i vecchi abbonati (no cambio posto), durerà fino al 19 luglio. E' possibile rinnovare la tessera online (al sitosport.ticketone.it ), nelle rivendite autorizzate Ticketone e presso l’Udinese Point in Curva Nord alla Dacia Arena.

Dal 20 al 26 luglio scatterà una nuova fase che costituisce una grande novità della campagna 22/23. E’, infatti, possibile per tutti i vecchi abbonati alla stagione 2019/2020 che non hanno rinnovato l’abbonamento per la scorsa stagione, potranno sottoscrivere la tessera beneficiando ugualmente alla tariffa agevolata per la prelazione scegliendo, ove ancora disponibile, anche il posto che avevano per il campionato 19/20. Qualora fosse già stato occupato potrà scegliere un posto tra quelli ancora disponibili.

I vecchi abbonati che vogliono sfruttare questa grande occasione di tornare alla Dacia Arena a prezzi vantaggiosi potranno abbonarsi ESCLUSIVAMENTE presso l’Udinese Point in Curva Nord.
La terza fase della campagna abbonamenti, come da tradizione dedicata ai vecchi abbonati (stagione 21/22), permetterà di cambiare il posto occupato nel precedente campionato alla Dacia Arena scegliendo fra tutti quelli disponibili, compresi quelli eventualmente liberatesi dopo la prima fase di vendita. Anche questa modalità di sottoscrizione sarà esercitabile esclusivamente presso l’Udinese Point in Curva Nord.
La quarta ed ultima fase, destinata alla vendita libera, scatta il 29 luglio e prosegue fino al 13 agosto, con l’abbonamento acquistabile online (al sito sport.ticketone.it ), presso le rivendite autorizzate Ticketone e all’Udinese Point in Curva Nord.
Tornano, poi, anche le speciali tariffe agevolate per gli abbonamenti a 16 gare (escluse quelle contro Inter, Juventus e Milan) riservati a studenti, famiglie e sportivi del Friuli Venezia Giulia (tutte e tre sottoscrivibili esclusivamente in Curva Nord) con la vantaggiosissima tariffa unica di 70€.

Come sempre, poi, la società tiene conto di tutte le esigenze dei propri tifosi e fedelissimi consentendo il pagamento rateizzato della tessera (possibilità esclusa per le tariffe Family, Universitari e Sportivi e per coloro che utilizzeranno il voucher di rimborso erogato per gli abbonamenti 19/20).

E’ possibile richiedere, collegandosi al sito www.udinese.it e seguendo le istruzioni, questi abbonamenti a 16 gare a partire dalle ore  del 7 luglio. Una volta inviata la richiesta Udinese Calcio ricontatterà i richiedenti per fissare l’appuntamento per la sottoscrizione della tessera presso l’Udinese Point in Curva Nord. 
Inoltre, la sottoscrizione dell’abbonamento darà accesso ad una serie di benefit garantiti dai partner di Udinese Calcio.

Non esitare allora, corri e grida a gran voce “Penso sempre a te!”
 

 

UC_Presentazione (1)-35_page-0001.jpg