16 octubre 2019
16 octubre 2019

Nazionali, il punto del martedì

Impegnati i bianconeri Sema, Sierralta e Jajalo

04 Fiorentina-Udinese. Foto Petrussi .jpg
Gli ultimi tre nazionali bianconeri sono scesi in campo e si avviano a fare rientro a Udine per rimettersi a disposizione di mister Igor Tudor.
Serata amara per Mato Jajalo e la sua Bosnia sconfitti in Grecia e ad un passo dall'eliminazione da Euro 2020, complice la vittoria della Finlandia contro l'Armenia.
Per il nostro centrocampista ingresso all'intervallo e tutta la ripresa giocata, cercando di aiutare i compagni a rimettere in piedi la sfida, purtroppo senza esito. Jajalo sarà di nuovo a Udine già in giornata.
Sorriso di squadra ma non soddisfazione personale per Ken Sema che ha assistito dalla panchina al pareggio ottenuto dalla Svezia contro la Spagna.
Un risultato che lascia agli svedesi l'amaro in bocca per come maturato, col pari spagnolo arrivato in pieno recupero.
Sema e compagni, grazie a questo risultato, restano in piena corsa per un posto all'Europeo, conservando il secondo posto proprio alle spalle della Spagna e mantenendo un punto di vantaggio sulla Romania e 4 sulla Norvegia. Anche Ken rientrerà quest'oggi.
Grande soddisfazione, invece, per Francisco Sierralta che ha fatto il suo esordio da titolare con la maglia del Cile, restando in campo per tutti i 90 minuti nell'amichevole vinta per 3-2 dalla Roja in Spagna contro la Guinea. Complimenti Francisco!
Il nostro difensore rientrerà in città in serata e da domani riprenderà gli allenamenti con la squadra.
Bravi ragazzi!
Condividi su
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto