30 gennaio 2021
30 gennaio 2021

Primavera 2, Udinese-Cremonese 0-0

Secondo pareggio consecutivo per i bianconeri

WhatsApp Image 2021-01-30 at 15.27.36.jpeg
UDINESE-CREMONESE 0-0 (pt 0-0)

Marcatori: -
Ammoniti: 46’ pt Ianesi (U), 4’ st Maset (U), 34’ st Castagnaviz (U)
Espulsi: 37’ st Cum (U)
Recupero: pt 2’, st 3’
Note: Al 14’ st Carnelos (U) respinge un rigore a Valtulini (C)

UDINESE (4-3-3): Carnelos; Rossitto (32’ st Fedrizzi), Cocetta, Maset, Cucchiaro; Pinzi (21’ st Castagnaviz), Palumbo, Battistella; Cum, Ferla (26’ st S. Basha), Ianesi (32’ st Garbero). A disp: Piana, Codutti, Moratti, Brighi, Centis, Basha R., Garbero, Bruno, Jaziri. All: Moras
CREMONESE (4-3-3): De Bono; Regazzetti, Scaringi, Battini, Arpini; Schirone, Acella, Niang; Rocchetta, Valtulini (39 st Rizzi), Lauciello. A disp: Peschieri, Ballarini, Agazzi, Pederzoli, Grechi, Berto, Bellandi, Anelli. All: Pavesi.
ARBITRO: Tuttini (Firenze).
ASSISTENTI: Martinelli (Seregno), Giorgi (Legnano)

Dopo l’1-1 di sabato scorso sul campo del Chievo, l’Udinese Primavera coglie un altro pareggio nel settimo turno del girone di andata. A Fagagna il confronto con la Cremonese finisce 0-0, al termine di un match ricco di occasioni a dispetto del risultato. 
Primo tempo di marca bianconera, con gli ospiti che provano ad aumentare l’intensità tra il 10’ e il 20’ senza trovare sufficiente spazio. Clamorosa al 39’ l’occasione per l’Udinese di andare in vantaggio, con Ferla che ruba palla in area ad Acella e serve Ianesi che da pochi passi trova una respinta prodigiosa da parte di De Bono. Altrettanto prodigiosa, al quarto d’ora della ripresa, la parata di Carnelos sul rigore di Valtulini, concesso dal direttore di gara per un fallo di mano in area di Rossitto. Nel finale espulso Cum per doppia ammonizione, ma l’Udinese nonostante l’inferiorità numerica cerca fino in fondo lo spunto della vittoria.
Sabato prossimo nuovo impegno casalingo per i bianconeri, che alle 14.30 riceveranno la Reggiana.