04 agosto 2022
04 agosto 2022

Doppio Malto diventa Official Partner di Udinese Calcio

Doppio Malto partner per la stagione 2022/23

Doppio Malto 1.jpg
Un grande tifo merita un locale da Serie A. Per questo Doppio Malto Udine è orgoglioso di inaugurare proprio con la stagione 22/23 il proprio percorso come Official Partner dell’Udinese Calcio, una squadra che è passione pura e riflette l‘orgoglio e la determinazione del popolo friulano. 
 
Doppio Malto è un posto felice, un ristorante aperto ogni giorno a pranzo e cena a Tavagnacco (via Nazionale 20). Un ristorante ma anche un birrificio artigianale che produce oltre 14 tipologie di birre diverse. Un luogo dove ritrovarsi per tifare, festeggiare, discutere, chiacchierare, vedere le partite dell’Udinese di fronte ad un maxischermo sentendosi a bordo campo. Ovviamente senza restare mai a stomaco vuoto.
 
Un’offerta ampia e genuina, che i tifosi dell’Udinese Calcio avranno un motivo in più per gustare: per tutta la stagione 22/23, infatti, sarà sufficiente mostrare in cassa il proprio abbonamento al Doppio Malto di Udine (Tavagnacco, via Nazionale 20) per usufruire di uno sconto immediato del 15% su tutto il menù del ristorante. A Udine (o meglio, a Tavagnacco) c’è un posto felice: e per gli abbonati dell’Udinese ci sarà sempre un posto in prima fila.