YAMEI SPORTS.jpeg
La nuova piattaforma asiatica di intrattenimento sportivo YAMEI SPORTS ha recentemente annunciato una partnership strategica con Udinese Calcio.
L’annuncio che YAMEI SPORTS sarà il partner ufficiale per l’Asia per la nuova stagione ha immediatamente creato fermento nel mondo sportivo.
 
Per l’Udinese, YAMEI SPORTS sarà un partner eccellente. Il sostanzioso capitale e l’ampio bacino d’utenza di YAMEI SPORTS dimostra la sua forza nel campo dell’intrattenimento sportivo ed è evidente l’impegno che profonde nei diversi accordi di partnership da essa stipulati, in linea con una collaborazione di tipo “win-win” ricercata dall’Udinese.
 
Arui Reeves, chief marketing officer di YAMEI SPORTS, ha affermato: YAMEI SPORTS è diventata la piattaforma leader nel campo dell’intrattenimento sportivo per le nuove generazioni asiatiche. Alla luce della sempre maggiore concentrazione e competizione nel settore dello sport e dell’intrattenimento in Asia, e la sempre maggiore globalizzazione, il desiderio di YAMEI SPORTS di espandere il proprio mercato globale rappresenta al tempo stesso una tendenza e un’intenzione. La partnership con Udinese Calcio, una società calcistica che rappresenta la nascita del calcio italiano, testimonia il rispetto e l’amore che YAMEI SPORTS nutre per questo sport. Con la forza della sua tecnologia e della sua ricerca, YAMEI SPORTS è stata in grado di offrire ai propri utenti un’esperienza unica nel campo dell’intrattenimento sportivo e di guadagnarsi un’ottima reputazione, come testimoniato dalla sua popolarità. YAMEI SPORTS attuerà il proprio piano strategico che mira ad espandere ed ottimizzare i punti di forza del proprio prodotto per il mercato globale.
 
Il focus strategico di YAMEI SPORTS è quello di modellare il mercato dell’intrattenimento sportivo a livello mondiale, facendo leva sull’ecosistema asiatico per sviluppare nuove soluzioni di intrattenimento sportivo per il mercato asiatico e per quello globale. Questa partnership porterà indubbiamente benefici in termini di reputazione tecnologica e farà conoscere a molti YAMEI SPORTS, aiutando inoltre l’Udinese a espandersi nel mercato asiatico.