13 marzo 2022
13 marzo 2022

Cioffi: "Ottima prestazione dei ragazzi"

Le parole del tecnico bianconero post Udinese-Roma

CIOFFI (2).png
Mister Cioffi ha parlato post Udinese-Roma. Queste le sue parole ai microfoni di Udinese TV: <<Non ci dobbiamo limitare al risultato anche se è un aspetto fondamentale per una squadra come la nostra che ha come primo obbiettivo la salvezza. Ma non bisogna essere schiavi del risultato, se i ragazzi fanno tutto alla perfezione per 96 minuti non dobbiamo soffermarci sull’episodio del rigore. La squadra ha fame e idee chiare, si respira la domenica ma anche in settimana.
E’ normale che i ragazzi fossero un po’ giù, un po’ di sconforto c’era per la vittoria sfuggita ma gli ho detto di rialzare la testa perché non c’è alcun motivo di essere sconfortati.
Ripeto sempre ai giocatori che per me sono tutti titolari anche chi non gioca o parte dalla panchina, voglio questo da loro e che si sentano così. Devono lavorare sodo, poi vengono fuori queste prestazioni qui. Makengo ha fatto una grande partita, è un ragazzo d’oro, peccato per il gol. Se calcia in porta ha molte possibilità di riuscire a segnare>>.