02 settembre 2022
02 settembre 2022

Ehizibue: "Voglio sempre dare il mio massimo in campo per l'Udinese."

L'esterno bianconero intervistato da Udinese Tv

WhatsApp Image 2022-09-02 at 17.02.32.jpeg
E' Kingsley Ehizibue l'ultimo talento arrivato in casa bianconera. L'esterno ha rilasciato le prime parole da giocatore dell'Udinese ai nostri canali ufficiali, esprimendo tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura:

"Sono molto felice di essere qui, perché il club mi  ha fatto sentire subito il benvenuto; è bello stare qui.
E' una sfida bella e nuova che inizia ora dopo aver giocato nell'Eredivisie e nella Bundesliga. La Serie A è un campionato di alto livello con grandi giocatori e sono entusiasta di esserci.
Penso che è una bella opportunità per me prendere il posto di grandi giocatori come Nahuel Molina. Arrivo in una squadra che ha poi grandissimi giocatori al suo interno e posso solo che imparare da loro. Tanti giocatori, anzi praticamente tutti, mi hanno impressionato e a me piace tanto osservarli per prendere spunto per il mio gioco.
So di essere molto veloce, quindi sarà molto difficile per gli attaccanti avversari superarmi; e se ci riusciranno dovranno poi rivedermi. Le altre mie doti principali sono il fisico e la capacità di variare spartito nell'uno contro uno.
Devo migliorare l'aspetto tattico; ho sempre giocato come terzino e ora mi devo cimentare nel fare l'esterno a tutta fascia in un centrocampo a 5. Dovò imparare bene questi nuovi posizionamenti.
Penso sicuramente posso dare tanta personalità – sorride -. Seriamente penso di essere un giocatore rapido e in grado di coprire bene tutta la fascia.
Mi piace moltissimo lo stadio, sia come impianto che come tifoseria; si vive davvero una bella atmosfera in campo.
E' davvero un allenatore passionale; ha una passione estrema per il gioco e vuole sempre dare tutto se stesso per la squadra e per la società.
Solo molto contento e grato a Dio per il mio esordio immediato contro la Fiorentina. E' stato un bellissimo momento per me e non lo dimenticherò mai. Sono pronto per ogni allenamento e per ogni partita in cui l'allenatore mi sceglierà per scendere in campo.

Il mio messaggio ai tifosi è che mi sento davvero il benvenuto qui e che voglio sempre dare il mio massimo in campo per l'Udinese
."