
Dopo la gara contro il Frosinone, ben sette bianconeri partiranno per rispondere alla chiamata delle proprie Nazionali. Festy Ebosele, Jaka Bijol, Sandi Lovric e Lazar Samardzic sono convocati per le due partite di qualificazione ai prossimi Europei previste per ogni team, in programma il 7 e il 10 settembre.
Ebosele potrebbe guadagnare la prima presenza con l’Irlanda contro una tra Francia e Olanda. Bijol e Lovric, convocati dalla Slovenia, prenderanno parte ai match con Irlanda del Nord e San Marino. La Serbia di Samardzic, invece, è attesa da Ungheria e Lituania.
Udinese presente anche a livello di rappresentative giovanili. Vivaldo Semedo col Portogallo under-19 per gli impegni del 6 e 12 settembre contro Kazakistan e Messico, i nuovi acquisti Thomas Kristensen e Antonio Tikvić, rispettivamente, con la Danimarca under-21 e con la Croazia under-21. Il primo è atteso dalle sfide con i pari età della Francia e della Slovacchia, il 7 e l’11 settembre, il secondo per la gara contro le Isole Faroe del 12 settembre.
Forza ragazzi!