25 agosto 2019
25 agosto 2019

Lasagna: "Contenti di vedere uno stadio così pieno tutto per noi"

A Udinews Tv ha parlato il Capitano, tra i protagonisti della vittoria sul Milan

IMG-1200.JPG
Una grande prestazione per Kevin Lasagna a cui è mancato solo il gol per impreziosire una serata da incorniciare. A Udinews Tv ha rilasciato questa dichiarazione.

Kevin, grande partita, grande pubblico, ti è mancata solo la gioia personale negata da Donnarumma ma è stata una grande serata
"Ha segnato Becao, e va benissimo lo stesso. Parte del merito sicuramente va al pubblico che come sempre è stato fantastico e ha tifato fino alla fine, ma noi comunque l'avevamo preparata bene e siamo riusciti a fare quello che ci ha chiesto il mister. Oggi siamo stati in grado di giocare con grande intensità per tutta la partita e, anche quando siamo calati per la stanchezza, comunque siamo riusciti a mantenere un'intensità maggiore della loro. Si tratta sicuramente di una bella iniezione di fiducia, si è visto un grande spirito di squadra e noi giocatori siamo molto contenti quando vediamo uno stadio così pieno tutto per noi. Domenica prossima c'è il Parma e noi ci auguriamo di poter avere lo stesso grande supporto visto oggi".
 
Clicca qui per vedere l'intervista