25 agosto 2025
25 agosto 2025

Runjaic: "È mancato qualcosa"

Il mister nel post partita

WhatsApp Image 2025-08-25 at 20.53.14.jpeg
Dopo il pari contro il Verona ha parlato mister Kosta Runjaic. Ecco le sue parole:

"Conosciamo le sfide delle prime partite, dell'inizio di stagione. Il piano del Verona era chiaro, difendere e giocare sulle transizioni. Non abbiamo fatto molti errori ma nel primo tempo sono mancati un po' di movimenti senza palla, di creatività. Ne abbiamo parlato durante l'intervallo, siamo andati in vantaggio e anche dopo abbiamo controllato la gara, ma è mancato qualcosa. Non siamo contenti, ma meglio un punto che zero, qualche mese fa qua abbiamo perso per un piazzato. Purtroppo abbiamo concesso gol su calcio d'angolo, ma si va avanti, avremo un secondo feedback domenica prossima. Dobbiamo continuare a lavorare e fare meglio".

"Ogni giorno parlo con la società e ci sono ancora diversi giorni di mercato. Sappiamo che a momenti ci manca qualità, ma vedo la giusta energia, dobbiamo dare un po' di tempo ai giocatori. Poi oggi Atta non ha brillato e va considerato anche quello. Stiamo cercando ancora rinforzi, abbiamo ancora qualche giorno e sono sicuro che qualcosa accadrà".

"Ogni giocatore è importante per me, anche chi oggi non ha giocato. A Bravo dobbiamo dare tempo, deve giocare tanto e imparare, sta facendo dei passi in avanti. Oggi ha avuto buoni momenti, in altri ha perso troppo facilmente alcuni palloni ma è sulla strada giusta. Non voglio mettergli pressione, è giovane, può fare meglio ma non ha fatto male oggi".